Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 febbraio 2020 3 26 /02 /febbraio /2020 08:49

La serietà e la professionalità di Special Rent vi permetterà di ottenere un servizio impeccabile e di qualità, per vivere questo giorno nel pieno confort.
L’arrivo della sposa in chiesa è uno dei momenti più attesi della cerimonia, in quell’ istante tutti gli occhi degli invitati, saranno puntati sull’auto dalla quale scenderà la protagonista assoluta di quel giorno.
Spesso non si da importanza alla vettura e si sceglie un auto di un parente o di un amico, abbellita con fiocchi e nastrini, ma per chi tiene alla celebrazione del matrimonio in grande stile è rigorosamente richiesta un auto lussuosa con autista!!
La scelta può essere a tema con il matrimonio, una coppia giovane può prediligere un auto sportiva come una cabriolet o una spiritosa FIAT 500/D,mentre se l’abito occupa troppo spazio, sarà il caso di orientare la scelta su una macchina spaziosa come un’elegante Mercedes, Jaguar o Maserati GTS.
E’ buona norma arrivare in chiesa senza cori strombazzanti e con uno stile sobrio, senza eccedere nell’allestimento dell’auto che potrebbe risultare una bomboniera gigante, oscurando la raffinatezza dell’auto stessa!!

Info: 0815604969
Email: info@specialrent.it
http://www.specialrent.it

Noleggio auto Napoli
Noleggio auto cerimonie Special Rent JAGUAR XF www.specialrent.it Napoli Vomero

 

Condividi post
Repost0

commenti